In fiera ad ABILMENTE!

In fiera ad ABILMENTE!

Defeua ad Abilmente Torino dal 14 al 17 Marzo

Dal 14 al 17 Marzo 2024 vieni a trovarci in fiera ad Abilmente Torino

Saremo posizionati qui:

Abilmente Torino
Padiglione 1 - Stand 194
(Lingotto Fiere - Torino)

"ABILMENTE" è una straordinaria e frequentatissima fiera dedicata al "Fai da te creativo", che negli ultimi anni ha aperto un nuovo spazio dal nome "La Via delle Idee" dedicato a brand, designers e artigiani di alto livello.

In questa edizione primaverile ci saremo anche noi con il nostro stand, le t-shirt, le felpe e la nostra dose di consapevolezza creativa.

E per la prima volta porteremo un progetto davvero speciale.
Continua a leggere e capirai.

 

IL WORKSHOP

Terremo infatti un workshop insieme ad Angelo Dellarovere, fumettista di Piterbol e ideatore de La CREW, intitolato: "Disegna il tuo fumetto!"

Nel mini-corso ti insegneremo a disegnare il tuo personaggio dei fumetti e la tua prima striscia, con cui potrai esprimere la tua creatività o magari elaborare un nuovo modo di comunicare i tuoi progetti personali e di lavoro.

Se vuoi prenotare o regalare a qualcuno il mini-corso puoi prenotarlo QUI (troverai anche tutte le info su orari e costi).

Defeua ad Abilmente Torino insieme a Piterbol

COS'È "LA CREW"?

Se vuoi sapere cos'è il progetto "La CREW", a cui stiamo collaborando e che stiamo sviluppando con Angelo, te lo raccontiamo QUI. 

LA CREW

 

INGRESSO IN FIERA

L'ingresso in fiera non è gratuito, ma puoi avere un mini-sconto sul giornaliero acquistando il biglietto online ed utilizzando questo codice scontoR1VYA

Se ci segui da un po' sai che Torino è una delle nostre città preferite e, come sempre, siamo stra-contenti di tornare!

 

 

Torna al blog